Spedizione

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso.


Spedizione

La spedizione avviene dal lunedì al venerdì, tramite corriere espresso, con consegna entro 3-5 giorni lavorativi.

Macelleria Convesro garantisce la massima cura e professionalità nell’imballaggio dei prodotti, garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio.
Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

Ci scusiamo sin da ora se dovessero verificarsi dei ritardi durante la consegna della merce, saremo comunque sempre a vostra disposizione per interpretare le vostre esigenze, necessità e consigli.
Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@macelleriaconverso.it

Tracking della spedizione

È disponibile un servizio di tracciatura (tracking) dell’ordine: indicativamente entro 24 ore dal ritiro della merce, Macelleria Converso fornisce via e-mail il numero di spedizione al cliente, il quale può rintracciare la spedizione.

Ritiro della Merce presso la sede della Macelleria Converso

Per i Clienti che vogliono effettuare l’acquisto on-line dei prodotti e il ritiro degli stessi presso la nostra sede, non vi sarà addebitato nessun costo e sarà possibile pagare in sede.

Per acquisti di materiali ingombranti o particolarmente pesanti o fragili, le spese di spedizione verranno comunicate di volta in volta al Cliente.